Residenza per anziani La Casa di Alice

 

Il luogo ideale per ritrovare la tranquillità.

 
 
 
 
 
 
 

Chi siamo

 
Residenza per anziani La Casa di Alice a Sala Bolognese si trova immersa nelle prime campagne del luogo, appena fuori dal traffico della prima periferia cittadina di Bologna in un contesto rurale tranquillo.
La Casa offre assistenza a persone anziane parzialmente autosufficienti e assicura un clima familiare, sereno e confortevole. L’assistenza è svolta da personale infermieristico specializzato per ogni esigenza degli anziani e operatori socio sanitari che sapranno assistere e accompagnare gli ospiti nelle loro giornate.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Professionalità e competenza

 
 
La nostra residenza è il luogo ideale se si desidera un’assistenza continua e accurata, anche laddove l’anziano stia seguendo particolari terapie che richiedono assistenza infermieristica regolare.
Presso la nostra casa di cura il personale è competente e aggiornato e particolarmente specializzato nel trattare l’ambito geriatrico.
 
 
 
 
 
 
 
 

Una struttura nel verde

 
La struttura è inserita fra le campagne di Sala Bolognese in un ambiente riposante in cui potersi godere l’aria aperta o il fresco, a seconda delle stagioni.
Tutta la struttura è caratterizzata da un'atmosfera familiare e accogliente, dove si organizzano attività di socializzazione e di benessere individuale.